Diritto di recesso
Il termine di reso della merce ordinata è di quattordici giorni a partire dalla data in cui il cliente o una terza persona nominata dal cliente, differente dal trasportatore, ha ricevuto la merce e di conseguenza è entrato in possesso della stessa.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario contattare la nostra sede (NieRuf GmbH, Zeppelinstrasse 11, 74354 Besigheim, Germania, info@nieruf.it, telefono: +39 02 37901495, tramite una dichiarazione esplicita (ad es. una lettera inviata per posta, o un’e-mail) comunicando la vostra decisione di recedere dal contratto.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione del reso prima della scadenza del termine di restituzione della merce sopra indicato.
Conseguenze del reso della merce
In caso di recesso dal contratto, siamo tenuti a rimborsarvi tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto, inclusi i costi di spedizione (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla vostra scelta di ricorrere a un metodo di spedizione diverso da quello da noi proposto) al massimo entro quattordici giorni dal ricevimento della comunicazione del reso. Per il rimborso utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento da voi utilizzato durante la transazione originale, se non diversamente ed espressamente concordato con voi; in nessun caso vi saranno addebitate commissioni a seguito del rimborso. Possiamo negare il rimborso fino a quando non ci verrà restituita la merce oppure fino a quando non avrete fornito una prova della restituzione della stessa.
Il cliente è tenuto a restituire o consegnare la merce al massimo entro quattordici giorni dal giorno in cui ci avete comunicato il recesso dal contratto. Il diritto di recesso è valido se la merce viene spedita prima della scadenza dei quattordici giorni. Il cliente che intende avvalersi del diritto di recesso deve prendere in carico la restituzione della merce. Vi ringraziamo per la comprensione. - Sarete responsabili di un’eventuale perdita di valore della merce soltanto se questa è dovuta ad una manipolazione non necessaria da parte vostra per verificare la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto.
Il diritto di recesso non è applicabile ai seguenti ordini:
- Ordini che non sono stati effettuati tramite il nostro negozio online www.pfa-valves.com/it.
- Ordini per la fornitura di merci non prefabbricate, per le quali è necessaria una produzione individuale, adatta alle esigenze personali del consumatore.
- Ordini per la fornitura di merci sigillate che non possono essere restituite per motivi di tutela della salute o di igiene (se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna).
SIAMO QUI PER VOI
Richieste particolari, pezzi di ricambio o una consulenza veloce e competente? Il nostro staff risponderà immediatamente alle vostre domande e ai vostri dubbi.
Siamo disponibili al numero 0237901495 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 e in qualsiasi momento all’indirizzo e-mail info@nieruf.it
QUALITÀ
La nostra gestione della qualità, certificata secondo DIN EN ISO 9001:2015 fa parte del nostro DNA. Grazie ai macchinari, che abbiamo a disposizione nel nostro magazzino, possiamo eseguire prove di pressione con aria e acqua fino a 350 bar, nonché prove di tenuta secondo DIN EN 122661.
QUESTO È NIERUF
AFFIDABILITÀ
L'impegno crea fiducia.
Manteniamo la nostra parola e siamo convinti che questo significhi che non solo i nostri clienti, ma tutti coloro con cui lavoriamo possono contare su di noi.
MOTIVAZIONE
Ci sforziamo sempre di trovare la soluzione migliore per i nostri clienti e la loro soddisfazione è il nostro obiettivo principale.
COMPETENZA
Le competenze tecniche e commerciali sono la base per sviluppare soluzioni qualificate che si adattano precisamente alle esigenze dei nostri clienti.
FLESSIBILITÀ
Non ci atteniamo a rigide specifiche, ma ci orientiamo ai desideri e alle esigenze individuali dei nostri clienti. Per noi sono più importanti dei processi interni dell'azienda.