KP05020011
Giunto di dilatazione assiale DN100 - 114,3mm versione KP05 estremità a saldare e manicotto in acciaio inox
- Articolo pronto in
- 1 - 2 settimane
Domande sull'articolo?

Il nostro referente Gabriele Forese
sarà felice di aiutarvi:
Downloads
Giunto di dilatazione assiale DN100 - 114,3mm con manicotto in acciaio inox estremità a saldare secondo EN 10216/10217 ff o EN 10028 ff per fluidi liquidi, gassosi e vapore
Prodotto | Giunto di dilatazione assiale |
---|---|
Modello | KP05 |
Produttore | NieRuf |
Diametro | DN100 - 114,3mm |
Attacco | estremità a saldare secondo EN 10216/10217 ff o EN 10028 ff |
Pressione massima | max. 10 bar |
Pressione nominale | PN 10 |
Materiale | acciaio P235GH-TC1 |
Manicotto | acciaio inox |
Sostanza | fluidi liquidi, gassosi e vapore |
Temperatura | -10°C fino a +400°C |
Struttura | forma lineare |
Caratteristica del prodotto | Giunto di dilatazione assiale di alta qualità con manicotto in acciaio inox con estremità a saldare in acciaio è idoneo per l'uso ad alte temperature e in condizioni difficili. Il modello è disponibile anche in altre dimensioni nominali, valori di pressione e ingombro, nonchè con rivestimento speciale e prolungato da un tubo di guida o protezione. |
Inserite in modo semplice e veloce il capitolato (d'appalto) delle nostre valvole nel vostro testo del bando di gara o nel vostro capitolato (d'appalto).
Basta copiare il campo di testo sottostante e inserirlo nel bando.
Giunto di dilatazione assiale DN100 - 114,3mm versione KP05 estremità a saldare e manicotto in acciaio inox
Numero articolo
: KP05020011
Prodotto:
Giunto di dilatazione assiale
Modello:
KP05
Produttore:
NieRuf
Diametro:
DN100 - 114,3mm
Attacco:
estremità a saldare secondo EN 10216/10217 ff o EN 10028 ff
Pressione massima:
max. 10 bar
Pressione nominale:
PN 10
Materiale:
acciaio P235GH-TC1
Manicotto:
acciaio inox
Sostanza:
fluidi liquidi, gassosi e vapore
Temperatura:
-10°C fino a +400°C
Struttura:
forma lineare
Caratteristica del prodotto:
Giunto di dilatazione assiale di alta qualità con manicotto in acciaio inox con estremità a saldare in acciaio è idoneo per l'uso ad alte temperature e in condizioni difficili. Il modello è disponibile anche in altre dimensioni nominali, valori di pressione e ingombro, nonchè con rivestimento speciale e prolungato da un tubo di guida o protezione.
Siamo a vostra disposizione
Richieste particolari, pezzi di ricambio o una consulenza veloce e competente? Il nostro staff risponderà immediatamente alle vostre domande e ai vostri dubbi.
Consulenza
Lun. - Ven. dalle 08:30 alle 17:00
Telefono: +39 02 37901495
info@nieruf.it
Promessa del marchio
AFFIDABILITÀ
L'impegno crea fiducia.
Manteniamo la nostra parola e siamo convinti che questo significhi che non solo i nostri clienti, ma tutti coloro con cui lavoriamo possono contare su di noi.
MOTIVAZIONE
Ci sforziamo sempre di trovare la soluzione migliore per i nostri clienti e la loro soddisfazione è il nostro obiettivo principale.
COMPETENZA
Le competenze tecniche e commerciali sono la base per sviluppare soluzioni qualificate che si adattano precisamente alle esigenze dei nostri clienti.
FLESSIBILITÀ
Non ci atteniamo a rigide specifiche, ma ci orientiamo ai desideri e alle esigenze individuali dei nostri clienti. Per noi sono più importanti dei processi interni dell'azienda.